sexta-feira, 11 de setembro de 2009

Quando sono soloSogno all'orizzonte E mancan le parole,Sì lo so che non c'è luce In una stanza quando manca il sole,Se non ci sei tu con me.Su le finestre Mostra a tutti il mio cuore Che hai acceso,Chiudi dentro me La luce chehai incontrato per strada.Con te partirò.Paesi che non ho mai Veduto e vissuto con te,Adesso sì li vivrò.Con te partirò Su navi per mari Che, io lo so,No, no, non esistono più,Con te io li rivivrò.Quando sei lontana Sogno all'orizzonte E mancan le parole E io sì lo so Che sei con me, con me.Tu mia luna tu sei qui con me,Mio sole tu sei qui con me,Con me, con me.Con te partirò.Paesi che non ho mai Veduto e vissuto con te,Adesso sì le vivrò.Con te partiròSu navi per mari Che, io lo so,No, no, non esistono più,Con te io li rivivrò.Con te partiròSu navi per mari Che, io lo so,No, no, non esistono più,Con te io li rivivrò.Con te partirò.

Nenhum comentário: